San Michele di Appiano, donna di 28 anni trovata morta nella notte. Fermato un uomo per omicidio

Una giovane donna di 28 anni è stata uccisa questa notte a San Michele di Appiano (Bolzano). I Carabinieri hanno già fermato un uomo sospetto

Il territorio di Appiano sulla Strada del Vino (Trentino-Alto Adige) è stato funestato da un delitto che si è consumato nel corso della notte scorsa. La vittima è una giovane donna di 28 anni, titolare di un esercizio commerciale– la “Bordeauxkeller”- che si trova nella frazione di San Michele, in Via Innerhofer. Su quello che è certamente un omicidio stanno ora indagando i Carabinieri.

Omicidio a San Michele di Appiano, fermato un conoscente della vittima: è accusato di omicidio aggravato

Il corpo senza vita di una donna di 28 anni è stato rinvenuto, questa notte, a San Michele di Appiano (frazione di Appiano sulla Strada del Vino, Bolzano). La donna sarebbe stata uccisa e sul suo corpo sarebbe stata trovata traccia di coltellate.

Secondo quanto riportati questa mattina da L’Adige.it, i Carabinieri che indagano su questa vicenda avrebbero fermato un uomo, un conoscente della vittima, che ora sarebbe accusato di omicidio aggravato: questo particolare è stato reso noto dalla Procura della Repubblica di Bolzano. La Procura ha fatto anche sapere che sono state acquisite tutte le immagini che documentano gli spostamenti della persona indagata e che sono stati repertati oggetti utili alla ricostruzione della dinamica dei fatti.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Maria Mento