Esplode un serbatoio, un fiume di sangue invade la strada – VIDEO

sangue strada serbatoioUn serbatoio che viaggiava con 5.000 litri di sangue di mucca è scoppiato all’improvviso e il contenuto si è riversato su una strada residenziale.

Nel video, che è stato girato da un testimone a Buenos Aires, in Argentina, si vede un fiume di sangue rosso scuro lungo almeno 200 metri che copre interamente una strada.

In alcuni punti, il sangue si è accumulato e ha riempito le buche della strada. Il tutto mentre diverse persone cercavano di raggiungere i loro veicoli in mezzo al fiume di sangue.

Stando a quanto riportato dai media locali, il caos è stato provocato da un serbatoio di sangue proveniente dal mattatoio di bestiame di San Roque a Morón. Il serbatoio è improvvisamente scoppiando, per cause ancora da chiarire.

Il video del fiume di sangue è stato pubblicato su Reddit

I vigili del fuoco hanno rapidamente eliminato il sangue dalla strada, anche se presumibilmente il fiume avrà invaso anche alcune arterie secondarie, come riportato dal Daily Star Online.

Il filmato è stato caricato sulla nota piattaforma Reddit da qualche abitante del posto. Molti utenti hanno commentato il video, affermando che il fiume di sangue era davvero “disgustoso”.

Il sangue viene spesso utilizzato per la realizzazione di fertilizzanti. Talvolta può anche essere raffinato come alimento ad alto contenuto proteico.