Un ragazzo è stato tratto in arresto perchè filmato mentre si leccava le dita per poi passarle sul corrimano verticale del vagone metro.
L’accaduto, avvenuto in Belgio, è stato riportato dal quotidiano Leggo. L’autorità belga dei trasporti, la Societe des Transports Intercommunaux de Bruxelles (STIB-MBIV), ha fatto sapere che l’uomo era ubriaco ed è stato arrestato dalla polizia.
Il video che ha permesso l’arresto del giovane ubriaco
Il video, condiviso sui social, mostra l’uomo che tira giù la mascherina, si lecca le dita e le passa sul palo. L’autorità ha dichiarato “L’uomo ubriaco è stato arrestato dalla polizia e dal nostro servizio di sicurezza.”
Ed ha inoltre rassicurato la popolazione affermando che il treno in oggetto è stato ritirato dal servizio per essere disinfettato e che, comunque, tutte le metro vengono disinfettate ogni giorno.
Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, di quanti posti letto di terapia intensiva dispone l’Italia? Cerchiamo di fare chiarezza
Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, il contagio può causare impotenza e infertilità negli uomini?