Matteo Salvini nella bufera: beccato mano nella mano con la fidanzata a Roma – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43

Matteo Salvini è stato fotografato mentre era mano nella mano con la fidanzata a Roma, si è giustificato dicendo che andava a fare la spesa ma è scoppiata la polemica

Matteo Salvini è finito al centro di molte critiche e polemiche dopo che il Messaggero ha pubblicato le foto in cui si vede lui mano nella mano con la fidanzata a Roma.

L’ex ministro dell’Interno si è giustificato dicendo che stava solo andando a fare la spesa. Su Facebook ha scritto: “Sì confesso, ieri sono andato a fare la spesa sotto casa con la mia fidanzata. Possono andarci solo quelli di sinistra? Non andavo a passeggiare al Colosseo, anche io ho il diritto di fare la spesa e andare in farmacia”.

Antongiulio Pelonzi, capogruppo del Pd capitolino, ha chiaramente detto che il comportamento di Salvini è un pessimo esempio per tutti i cittadini italiani. Ha poi aggiunto: “Il capo della Lega con il suo atteggiamento ‘menefreghista’ insulta le migliaia di medici e infermieri impegnati da giorni in prima linea e che si sgolano a chiedere agli italiani di stare a casa. Il suo ‘Andavo a fare la spesa, o possono farla solo quelli di sinistra?’ e’ solo la puerile giustificazione di chi e’ stato preso con le dita nella marmellata.”

Anche Carla Ruocco, deputata M5S, ci ha tenuto a dire la sua su Twitter. Rivolgendosi a Salvini gli ha detto di dare il buon esempio e di rispettare le leggi. Gli ha poi ricordato che a fare la spesa si va da soli e mantenendo la distanza di almeno un metro.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!