Coronavirus, Leonardo Greco svela: “Ogni giorno miglioro ma ho ancora problemi di respirazione” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40

Leonardo Greco aggiorna i suoi fan su Instagram sulle sue condizioni di salute dopo il Coronavirus, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Leonardo Greco continua ad aggiornare i suoi tantissimi fan sulle sue condizioni di salute. L’ex tronista da poco è tornato a casa, era ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo al Coronavirus.

Su Instagram ha fatto sapere che le sue condizioni di salute migliorano, ma ha ancora molti disturbi. Tra le tante cose ha infatti detto: Io ogni giorno miglioro. Ho ancora qualche problema di respirazione: avendo una polmonite, non riesco a fare tante cose, mi affatico. Ieri sera ho starnutito e ho perso sangue dalla bocca, ma sono cose normali, purtroppo”.

Greco pensa che molta gente stia sottovalutando la gravità della situazione causata dall’emergenza Coronavirus.

A Uomini e Donne Greco aveva scelto Diletta Pagliano, la loro relazioni giunse al capolinea dopo diversi tira e molla. Ad oggi entrambi hanno ritrovato l’amore, l’ex tronista ha una fidanzata che ama molto, la Pagliano è invece diventata mamma pochi mesi fa. Tra Diletta e Leonardo non c’è più alcun rapporto.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!