Michela Persico e il compagno Daniele Rugani sono stati contagiati dal Coronavirus, la compagna del calciatore è al terzo mese di gravidanza
Michela Persico, la compagna del calciatore Daniele Rugani, pochi giorni fa ha fatto sapere di essere anche lei positiva al Coronavirus. Il calciatore è stato il primo calciatore di seria A a contrarre il virus.
Intervistata dal settimanale Chi la Persico si è lasciata sfuggire un’importantissima notizia, è al terzo mese di gravidanza.
La coppia non vedeva l’ora di annunciare la bellissima novità, ora che entrambi sono positivi al Coronavirus sono però preoccupati. La conduttrice ha fatto sapere che i medici le hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi, la paura è comunque tanta, spera infatti che il virus non incida sulla gravidanza.
La compagna di Rugani ha poi aggiunto: “Io e Daniele stavamo preparandoci a quando avremmo annunciato la gravidanza. Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo”.
Sara Fonte