Gli uomini che tradiscono di più? Quelli con barba e tatuaggi: lo conferma uno studio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:53

barba tatuaggi tradimentoIl tradimento è purtroppo una delle situazioni più comuni durante la vita di coppia, e anche una delle cause principali di separazione. 

Stando a quanto emerso in un recente sondaggio, gli uomini con barba e tatuaggi hanno il doppio delle probabilità di allontanarsi dalla partner rispetto a quelli senza alcun pelo in viso e senza “tattoo”.

Lo studio di IllicitEncounters.com afferma infatti che il 58% degli uomini tatuati afferma di essere stato infedele. Anche gli uomini con la barba sono molto portati al tradimento: il 52% degli uomini con questo aspetto ammettono di aver avuto almeno una “scappatella”.

Al contrario, chi si fa la barba tutti i giorni tradisce molto di meno: sempre stando all’indagine, 3 uomini su 10 tra quelli senza barba hanno tradito almeno una volta la loro compagna.

“Donne, fate molta attenzione agli uomini con barba, tatuaggi e piercing”

I risultati provengono da un sondaggio condotto su 1.000 uomini dal sito IllicitEncounters.com., portale di incontri per le persone sposate, molto famoso e apprezzato nel Regno Unito: lo riporta il Daily Star Online.

Jessica Leoni, esperta di rapporti sessuali e di relazioni che lavora IllicitEncounters.com, ha dichiarato che in base a questo studio “le donne devono stare molto attente agli uomini con lo stile da hipster, sono quelli più portati al tradimento”.

“Gli uomini con barba, tatuaggi e piercing – aggiunge l’esperta – hanno molte più probabilità di tradire rispetto agli altri”.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!