Coronavirus, Giuliana De Sio ha contagiato 9 persone? – VIDEO

Giuliana De Sio non ha comunicato subito di essere positiva al Coronavirus, l’attrice ha contagiato altre 9 persone?

Giuliana De Sio ha da poco svelato ai suoi tantissimi fan di aver contratto il Coronavirus.

A Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo il paziente 1 e paziente 2 sono risultati positivi al Covid-19, l’Usl non ha trovato alcun collegamento tra loro, entrambi erano stati però allo stesso spettacolo al Teatro Garibaldi il 24 febbraio.

Il protagonista dello spettacolo era proprio l’attrice, il Sindaco ha infatti fatto notare che potrebbe essere stata proprio lei a contagiare non solo i due pazienti ma anche altre persone. In totale sarebbero nove le persone contagiate.

Allo spettacolo erano presenti infatti anche alcuni familiare di un paziente che è deceduto per Coronavirus. Tra le tante cose, il sindaco su Facebook ha scritto: “La mia idea è che quando un cittadino è positivo, specie un personaggio pubblico, deve comunicare subito la sua positività per permettere ai cittadini e all’Asl di ricostruire la rete dei trasporti.”

E ancora: “La mia città vive un momento difficile e non voglio attribuire responsabilità, ma i dati sono che lo spettacolo dell’attrice è stato il 24 febbraio e che i pazienti si sono sentiti poco bene tra fine febbraio e i primi di marzo.”

Il Sindaco ha poi concluso dicendo: Vedremo se qualcuno aveva dei doveri e non li ha rispettati, mettendo a rischio spettatori che si sono fatti magari dei selfie con l’attrice e chi ha lavorato sul palco.”

Sara Fonte