Famiglia si ritrova a cena, il coronavirus non dà scampo. 4 morti, gravi 3 bambini

famiglia coronavirus cenaIl coronavirus ha infettato sette membri della stessa famiglia dopo essersi ritrovati tutti a cena.

La malattia, che sta preoccupando il mondo intero, non ha lasciato scampo a tre di loro. Grace Fusco, 73 anni, è morta mercoledì nel New Jersey a causa del contagio da Covid-19. La donna è deceduta senza sapere che il figlio maggiore e la figlia erano già stati uccisi dall’infezione.

La figlia maggiore, Rita Fusco-Jackson, 55 anni, è morta venerdì. Carmine Fusco, il figlio di Grace, è morto qualche ora prima di sua madre: lo riporta il quotidiano “Metro”.

Paradiso Fodera, cugino e avvocato di famiglia di Grace Fusco, ha dichiarato al New York Times che anche altri quattro bambini della famiglia hanno il coronavirus e si trovano attualmente ricoverati in ospedale. Tre di loro sono in condizioni critiche.

Tre bambini della famiglia sono ricoverati in condizioni critiche

La malattia si è diffusa rapidamente in tutta la famiglia dopo una cena, avvenuta martedì scorso. Un quarto membro della famiglia, Vincent Fusco, è morto nella giornata di giovedì. Quasi altri 20 membri della famiglia di Fusco sono stati messi in quarantena, costretti a piangere la perdita dei loro cari senza poter nemmeno celebrare un degno funerale.

Molto probabilmente il contagio deriva da John Brennan, 69 anni, la prima persona nel New Jersey a morire per la malattia.