Coronavirus, l’appello del Rettore: “Finita l’emergenza ci ubriacheremo tutti e pomiceremo sui prati”

Perugia Maurizio Oliviero

Il Rettore dell’università di Perugia interviene durante una lezione in diretta per dare un messaggio sgli studenti, in cui invita gli stessi a tenere duro e promette una grande festa.

Il Rettore Maurizio Oliviero ha approfittato di una diretta on-line per esortate i propri studenti e lanciare un curioso messaggio.

Durante la video lezione della professoressa Maria Chiara Locchi ha pronunciato, commosso, un breve discorso.

“Ci ubriacheremo tutti e pomiceremo stesi sui prati. Ve lo prometto. E ballerò anche io per la prima volta nella mia vita” è stato il messaggio di Oliviero.

Le reazioni al video del rettore, diventato popolare nei social

L’appello video è piaciuto agli studenti, è rimablzato nei social e oltre ad ottenere gli applausi degli studenti, ha ricevuto molto commenti positivi. Si legge che Oliviero “è un signor magnifico rettore, parla con passione al cuore di tutti, solo per questo vale iscriversi all’ateneo di Perugia“.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, Arcuri sull’emergenza mascherine: “Da settimana prossima disponibili per tutti gli italiani”

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, il caloroso saluto ai medici Cubani in arrivo in Italia: le immagini commoventi