Coronavirus, muore 18 anni dopo il figlio Marina Marcelletti, la madre di Alex Baroni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:36

Era il 13 aprile del 2002 quando, in un terribile incidente stradale, morì Alex Baroni – all’età di appena 35 anni.

A distanza di poco meno di 18 anni la madre – Marina Marcelletti – muore a causa del coronavirus.

Una nuova terribile tragedia per la famiglia, che la ha ricordata con una serie di post sui social – citati dai media online che hanno riportato la notizia.

La cugina Valeria Frasca (nipote di Marina Marcelletti) ha così ricordato la donna con un post su Facebbok:

Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni”.

Nonostante la morte del figlio, la donna si è fatta forza – mostrando quella che definiremmo una grande resilienza e diventando un importante esempio per molti:

“Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa”.

Sempre sui social, struggente il messaggio postato da Guido, fratello di Alex:

“Ciao Mamma…. ciao Marina. Hai combattuto, come tuo figlio proprio in questi giorni 18 anni fa. Come lui non ce l’hai fatta. Ora siete insieme. Per sempre. A noi rimane il ricordo di una persona straordinaria. Un punto di riferimento. Per me. Per molti. Pensatela. Pregate per lei. Restateacasa…. Guido”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!