Boris Johnson è positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso dal suo profilo Twitter e ha fatto una preghiera a tutti i cittadini britannici: state a casa per salvare vite umane
Il Premier inglese Boris Johnson è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso politico, che ha anche affermato di essersi ritirato in auto-isolamento nel suo appartamento sito al numero 10 di Downing Street. Per lui, così come per il Principe Carlo, si parla di sintomi lievi.
Boris Johnson ha il Coronavirus:, l’annuncio su Twitter: “Continuo a guidare il governo per uscire da questa emergenza”
Insieme batteremo il Coronavirus, ma voi restate a casa. È la sintesi di un tweet lanciato da Boris Johnson proprio pochi minuti fa. Il Premier inglese, in isolamento, ha scritto che continuerà a guidare il Governo e che lo farà con delle videoconferenze:
“Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al Coronavirus.
Ora mi sto autoisolando, ma continuerò a guidare la risposta del governo tramite videoconferenza nel combattere questo virus.
Insieme lo batteremo. #StayHomeSaveLives”
Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Maria Mento