Una figura simile ad un uomo vola nel cielo. Per qualcuno è una creatura leggendaria – VIDEO

video uomo vola aliUna figura simile ad un uomo che si libra nel cielo. 

Sta facendo molto discutere il video girato a Phoenix, in Arizona, dove si intravede un oggetto nero che rimane immobile nel cielo. Non appena la persona che sta facendo il video ingrandisce l’immagine, l’oggetto sembra assumere delle fattezze a dir poco inquietanti.

La figura, infatti, sembra avere un corpo e due gambe sospese. Non appena si volta, ecco che compaiono anche degli “accessori” che somigliano molto a due ali.

L’utente di YouTube – il suo nickname è Ballee18, ndr – ha girato il filmato il 22 marzo, prima che fosse ripreso dal sito “complottista” mavi777, come riportato dal Daily Star Online.

Per un utente si tratta della leggendaria creatura “Mothman”

Il loro post, intitolato “Strano oggetto simile a un umanoide ripreso a Phoenix, in Arizona”, è stato visto più di 2.000 volte dal momento in cui è stato condiviso (ieri, ndr).

Tantissimi i commenti al video, con molti utenti che sono sicuri si trattasse semplicemente di qualcuno che stava utilizzando un “jet pack volante”.

Altri, invece, hanno avanzato le teorie più improbabili, tra cui quella della navicella aliena.  Un utente si è detto addirittura convinto che l’oggetto fosse in realtà il famigerato Mothman, la leggendaria creatura simile ad un uccello che è ormai diventata parte del folklore della Virginia Occidentale dopo presunti “avvistamenti” per decenni.