Coronavirus, Nicola Zingaretti annuncia: “Sono guarito, ce l’ho fatta” – VIDEO

Nicola Zingaretti dopo 23 giorni di isolamento è guarito, il Presidente della Regione Lazio è risultato negativo al Coronavirus

Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, sul suo account Facebook ha annunciato di essere guarito dal Coronavirus. Era risultato positivo al Covid-19 23 giorni fa.

Nel suo annuncio Zingaretti ha detto: “Dopo 23 giorni di isolamento sono risultato negativo a due tamponi consecutivi. Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito, ce l’ho fatta. Prima di tutto grazie a tutti gli operatori della sanità, a chi mi è stato vicino in questi giorni a cominciare dalla mia famiglia.”

Il Presidente della Regione Lazio ha continuato dicendo: “Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l’hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura”.

Zingaretti pensa che il mondo stia vivendo un dramma ed è per questo che oggi c’è bisogno di unità per riuscire a superare questo momento. Ha poi concluso dicendo: “Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese”.

Sara Fonte