“Ho visto il demone, era senza occhi”. Il racconto dell’esorcismo mette i brividi

esorcismo demone Un uomo afferma di aver assistito alla possessione demoniaca di una ragazza di 17 anni. 

Spesso nei video pubblicati sul web si vedono persone che affermano con voci molto “cavernose” di avere un demone dentro di loro. Ma il figlio di una esorcista ha dichiarato di aver visto figure come “entità separate” accanto alle persone possedute.

Brian, che vive nel New Jersey, ha raccontato la sua esperienza al podcast dello show “The Confessionals”, spiegando che sua madre lavorava come esorcista. Brian ha raccontato quello che ancora oggi identifica come uno dei suoi ricordi d’infanzia più travagliati.

“La ragazza era seduta con la testa sopra la ringhiera e il corrimano – le parole dell’uomo riportate dal Daily Star Online – Stava imprecando contro sua madre, urlando contro di lei e maledicendola, e quando l’ho guardata ho notato qualcosa di offuscato”.

“La bocca della giovane si muoveva all’unisono con quella del demone”

“Era come nero e sfocato, semi-traslucido – prosegue Brian – sembrava avere una testa e dei lunghi capelli arruffati che spuntavano dappertutto, oltre agli occhi neri”.

Brian spiega allo show “The Confessionals” che in realtà non erano occhi, ma solo “cerchi neri”.

“Ciò che ha davvero attirato la mia attenzione è stata la bocca della figlia, che si muoveva all’unisono con la bocca di questa entità”. Brian ha poi aggiunto che l’esorcismo praticato dalla madre ha liberato la giovane dal demone.