Petizione per chiudere i programmi della D’Urso: raccolte 98.000 firme in 24 ore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:48

Petizione per cancellare i programmi di Barbara D'Urso

Su Change.org è stata lanciata una petizione per chiedere la chiusura dei programmi di Barbara D’Urso. E in sole 24 ore sono state raccolte 98.000 firme.

Difficile stabilire se il grande consenso raccolto dalla petizione sia alimentano dai laici, da chi è contro la politica della Lega, oppure da chi trova antipatico Salvini, oppure la D’Urso.

Sicuro è che l’unione di questi elementi ha prodotto un risultato esplosivo: la raccolta firme per chiudere il programma teatro dell’ospitata ha avuto un successo enorme.

Solo 24 ore fa l’utente Mattia ha lanciato sulla nota piattaforma di petizioni on-line Change.org, una raccolta firme diretta a Fedele Confalonieri.

Lo scopo è chiedere la chiusura di tutti i programmi di Barbara D’Urso e il motivo scatenante è la puntata in cui la D’Urso e Salvini hanno pregato insieme in diretta tv.

Il testo della petizione e la reazione degli utenti

Probabilmente i motivi che spingono le persone a firmare sono tanti e diversi, come si può evincere anche dai commenti lasciati sotto la petizione.

La motivazione di chi l’ha creata spiegata invece chiaramente nel testo che apre la raccolta fire:”Purtroppo sappiamo la caratura culturale dei suoi programmi, ma questa volta ha superato il limite invitando in diretta Salvini e PREGANDO in diretta insieme a lui.
Ricordiamoci che l’Italia è un paese laico e che abbiamo i nostri luoghi di culto e sacerdoti. Questa operazione ha sfruttato ancora una volta il potere della religione sugli anziani, così da rafforzare la sua personalità e il suo programma, indegno culturalmente.

Questa volta però facendo anche politica e dando un ottimo strumento di propaganda a Salvini, che aveva dimostrato due giorni prima, quanto politicamente fosse “preparato” in un altro programma tv dedicato, quello si, alla politica del paese.

Chiedo quindi che venga cancellato il suo programma definitivamente! Dopo che per anni ha sfruttato lo spazio per avere sempre più potere fino a creare una ridicola esperienza religiosa in diretta, con un politico. Un insieme di cose non accettabili…e che sia il suo punto finale in tv. ITALIA PAESE LAICO, rispetto per tutte le religioni, via la D’Urso dalla televisione! Non ha un titolo di studio e non ha la cultura. Ma sopratutto sfrutta il mezzo tv per i suoi inutili, futili ed egoistici fini. Attendiamo risposta da mediaset e dai suoi capi.”

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!