Romanticismo al tempo del Coronavirus: conquista la vicina grazie a un drone – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:47

La quarantena dovuta al Coronavirus ha spronato un ragazzo a cercare un approccio con la vicina di casa: il suo gesto romantico ha colpito nel segno.

Ci sono due possibili reazioni all’emergenza e agli impedimenti che ci si pongono dinnanzi. In questo periodo tutti quanti stiamo vivendo una situazione eccezionale, a causa della quale le nostre consuetudini sono state stravolte. Vivere in condizione di quarantena è un sicuramente un disagio, ma si può anche trarre spunto da questa situazione per provare a fare qualcosa che solitamente non è nelle nostre corde e sfruttarla a nostro vantaggio.

Leggi anche ->Coronavirus, cane consegna la spesa ogni giorno all’anziana vicina: è l’idolo del web

Lo ha fatto sicuramente un ragazzo americano. Ogni giorno, affacciandosi dalla finestra, vedeva la vicina di casa che si teneva in forma facendo attività fisica sul tetto del proprio palazzo. Osservandola ha provato immediatamente un’attrazione ed ha deciso che avrebbe provato a farsi notare. Il primo passo è stato salutarla dal balcone di casa, la giovane ha ricambiato il saluto sorridendo e questo ha dato coraggio all’improvvisato Romeo.

Leggi anche ->Coronavirus, Taylor Swift paga stipendi e assistenza sanitaria ai dipendenti di un negozio – VIDEO

Romanticismo al tempo del Coronavirus

Il giovane si è fatto coraggio ed ha deciso di trovare un modo per recapitarle il numero di telefono. Ripescato il drone dall’armadio in cui era riposto, ha allegato a questo un bigliettino con su scritto il proprio numero di telefono. La ragazza era visibilmente sorpresa dal gesto ed un’ora dopo gli ha scritto un messaggio. Era chiaro che aveva apprezzato l’interesse e che bisognava sfruttare il momento propizio per conoscerla meglio: ma come?

Questa è esattamente la domanda che la giovane gli ha posto quando lui l’ha invitata a cena. Per ovviare alla distanza, il romantico protagonista di questa vicenda le ha proposto di cenare a vista: lui nel balcone di casa sua e lei sul tetto del palazzo. Divertita dalla proposta, la giovane ha accettato e da quel momento i due si sentono costantemente. Questo per l’impavido conquistatore non era abbastanza: era giunto il momento di incontrarla in qualche modo.

Per farlo l’innamorato ha pensato ad un modo per starle vicino senza rompere le regole sulla distanza. Il ragazzo si è messo dentro una bolla (stile Bart Simpson) e si è presentato sotto il suo palazzo con un mazzo di fiori. Per la donna dei suoi desideri era impossibile rifiutare una passeggiata a quel punto e persino i poliziotti che li hanno incontrati in giro non hanno avuto il coraggio di contrastare il loro amore.

Self isolation has given this man the extra courage he needed…

Self isolation gave this guy the courage to do something he wouldn't normally do… 😲🙌🏻Credit: Caters News

Pubblicato da VT su Mercoledì 1 aprile 2020

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!