Serale di Amici, Maria De Filippi: “Una parte di me diceva di non voler andare in onda” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26

Maria De Filippi dopo la diffusione del Coronavirus era molto combattuta, non sapeva se andare in onda con il Serale di Amici

Maria De Filippi si è lasciata sfuggire alcune importanti rivelazioni sul Serale di Amici in un’intervista rilasciata al Corriere.it.

La conduttrice ha fatto sapere che il serale del noto talent show ha rischiato di saltare a causa dell’emergenza Coronavirus. In merito a ciò ha detto: “Una parte di me diceva di non voler andare in onda. È stato molto faticoso: passi il tempo a parlare d’altro, aspetti il bollettino della protezione civile, sei circondata da cameraman con le mascherine, i ballerini tengono le distanze e non si toccano; e poi all’improvviso ti ritrovi a giudicare canzoni e quadri di danza”.

È stato Pier Silvio Berlusconi a farle capire che andare avanti con il programma era la cosa giusta. Lui le ha spiegato che per Mediaset era importante avere un’alternativa all’informazione perché in tv c’era bisogno anche di quella normalità che ci è venuta a mancare a causa del Covid-19.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!