Coronavirus: ecco quali sono i negozi e le attività che riapriranno da domani 14 aprile 2020 – VIDEO

Da domani 14 aprile alcuni negozi e attività produttive, rimasti fino ad ora chiusi per l’emergenza Coronavirus, torneranno ad essere operativi 

A causa dell’emergenza Coronavirus molte attività sono state costrette a chiudere, alcune di loro riapriranno da domani, 14 aprile 2020.

Giuseppe Conte, con l’ultimo Dpcm, ha svelato che alcuni negozi potranno riaprire. Tra questi è prevista la riapertura cartolibrerie e librerie, anche i negozi di abbigliamento per neonati potranno riaprire.

Riapriranno inoltre le attività relative alla silvicultura, il settore di macchine per l’industria alimentare e delle bevande, l’industria del legno, la confezione e l’imballaggio, la fabbricazione di utensileria ad azionamento manuale, di componenti elettronici e di schede elettroniche e di macchine per la dosatura.

Ripartiranno anche le attività di riparazione e manutenzione di aerei e treni, le attività riguardanti la cura e la manutenzione del paesaggio, le opere idrauliche, i call center, il commercio all’ingrosso di carta e cartone e quello di fertilizzanti e altre ancora.

Giuseppe Conte aveva fatto anche sapere che altre attività produttive potrebbero riaprire dal 20 aprile 2020.

Sara Fonte