Coronavirus, da oggi cambiano gli orari dei supermercati: chiusura posticipata per evitare affollamento – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45

Oggi 14 aprile cambiano gli orari dei supermercati, la chiusura è stata posticipata per evitare affollamento durante l’emergenza Coronavirus

Da oggi 14 aprile cambiano gli orari di molti supermercati, i quali nelle ultime settimane hanno subito variazioni a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il dpcm approvato il 10 aprile consente ai supermercati di restare aperti più a lungo per evitare maggiori contatti tra la gente a causa dell’affollamento. I clienti devono continuare ad indossare guanti e mascherine e rispettare il distanziamento sociale.

Gli orari non verranno rispettati allo stesso modo da tutti i supermercati. Nella Regione Lazio, ad esempio, è stata confermata la chiusura alle 19 dal lunedì al sabato e alle 15 la domenica.

Nella provincia di Milano, invece, i supermercati Carrefour rimarranno aperti dalle 7.30 alle 22 da lunedì a sabato e dalle 8.30 alle 15 la domenica.

Anche in Emilia-Romagna è prevista la riapertura dei supermercati la domenica, in Veneto invece continueranno a rimanere chiusi la domenica e nei giorni festivi.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!