Federica Pellegrini organizza un’asta record per l’ospedale di Bergamo – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:03

Per continuare a far fronte all’emergenza Coronavirus, Federica Pellegrini ha organizzato un’asta record per l’ospedale di Bergamo

Federica Pellegrini ha organizzato un’asta online per supportare l’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo durante l’emergenza Cornavirus.

Tra gli oggetti venduti all’asta ci sono occhialini, cuffiette, divise indossate durante le competizioni e altri cimeli. La famosa nuotatrice si è detta soddisfatta ed entusiasta per la cifra ottenuta grazie all’asta. Lei stessa su Instagram ha detto: “L’asta è andata benissimo, non mi sarei aspettata una cosa del genere. Abbiamo raccolto 66.100 euro in 2 ore e mezzo.”

La Pellegrini ha aggiunto: “Grazie a chi ha lavorato dietro alle quinte, grazie alla solidarietà da casa. Sono sicura che abbiamo aiutato Bergamo. Abbiamo fatto del bene in un momento in cui il bene serve”. 

L’intera somma raccolta grazie all’asta sarà quindi devoluta all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo per continuare a far fronte all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!