Chi è Diego Lazzari, primo in tendenze su Youtube con Vienimi a prendere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:17

Cenni biografici su Diego Lazzari, giovane youtuber, attualmente primo in tendenze su Youtube con il brano “Vienimi a prendere”.

Su Youtube, il brano “Vienimi a prendere” di Diego Lazzari sta spopolando, avendo raggiunto, in brevissimo tempo, la vetta delle tendenze delle nota piattaforma. Ecco, per voi, alcuni cenni biografici sul giovane youtuber, idolo dei teen agers italiani.

Diego Lazzari è nato a Genzano di Roma, il 14 novembre 2000. È cresciuto in una famiglia molto numerosa, assieme ai genitori e a ben 4 fratelli: Lele e Mattia, più grandi di lui, e i due gemelli minori Luca e Davide. Da piccolo, ha iniziato ad appassionarsi al mondo dei social network, e ha sempre pensato di poter diventare famoso su Imternet-

Nel 2017, ha conosciuto i ragazzi della vlog house, in particolare Valerio Mazzei. In quello stesso periodo, ha aperto un canale Youtube, assieme al suo amico Emanuele “Lele” Giaccari, riscuotendo subito un discreto successo.

Biografia e curiosità su Diego Lazzari

La popolarità vera e propria l’ha raggiunta iscrivendosi su Tik Tok, social frequentato soprattutto da giovanissimi. Da quel momento, Diego ha deciso di aprire il proprio canale Youtube. Per inseguire il suo sogno, ha rinunciato anche agli studi. Ha frequentato l’istituto tecnico commerciale “Lucio Lombardo Radice” di Roma, fermandosi però al quarto anno. Oggi, vive tra Roma e Milano ed è diventato una vera star del Web.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto una relazione con Marta Daddato, youtuber e cantante che ha riscosso grande successo. Attualmente, ha una relazione in corso con Elisa Maino, giovanissima influencer molto conosciuta sul web

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!