“Possono uccidere con i denti e con le mani”: un arcivescovo esorcista racconta la forza dei posseduti

Esorcista

Un esorcista racconta come i demoni possono possedere gli umani rendendoli tanto forti da uccidere a mani nude. A raccontarlo un arcivescovo cattolico autorizzato all’esorcismo.

L’arcivescovo esorcista ha raccontato di omicidi a cura di posseduti dai demoni, la cui forza aumentata dalla possessione li spinge a uccidere a mani nude o persino con i denti.

Secondo l’uomo i posseduti: “Hanno quella più la forza di cinque persone che sarebbero le loro dimensioni di peso”.

Ron Feyl-Enright, arcivescovo e capo dell’esorcista del Sacro Ordine di San Michele Arcangelo, ha rivelato alcune delle cose inquietanti che afferma di aver vissuto. 

L’esorcista racconta che anche se sembra “barbaro” legare fisicamente una vittima del possesso demoniaco con le corde, si tratta di una questione “di vita o di morte”. L’esorcizzato potrebbe infatti uccidere l’esorcista, perchè “ha una forza tremenda” e tutto ciò che vuole è “distruggere e creare caos”.

Potrebbe interessarti anche:

Coronavirus, sacerdote fermato non viene multato: “Devo fare un esorcismo”

Il racconto dell’arcivescovo degli esorcismi

Nel podcast The Conspiracy Show,  con Richard Syrett, l’arcivescovo racconta che la pratica di legare il posseduto si è sempre attuata, sin dall’inizio dei tempi. In passato si sono verificati episodi in cui durante l’esorcismo la vittima ha ucciso i presenti nella stanza.

“Se qualcuno ti morde in gola non sopravvivrai, quindi sai, ci sono delle precauzioni che devono essere prese”, ha avvertito.

In un racconto simile, un pastore sosteneva che una donna esorcizzata doveva essere trattenuta da nove uomini, come riportato dal Daily Star.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, si indaga sulle responsabilità della Lombardia: si sapeva un mese prima?

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, il premio Nobel: “Creato in laboratorio”. Ma chi è Luc Montagnier?