Amici, Maria De Filippi vuole sostituire Alessandra Celentano? L’indiscrezione – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Maria De Filippi sta pensando di cambiare alcuni dei professori di Amici, la conduttrice sostituirà Alessandra Celentano?

È tempo di cambiamento ad Amici, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il settimanale Nuovo Tv ha lanciato un’importante indiscrezione sul programma. Sembra che la conduttrice stia pensando di inserire nuovi insegnanti.

Per dare spazio a volti nuovi, alcuni storici professori di Amici inevitabilmente dovranno lasciare la trasmissione. La rivista fa sapere che a lasciare il programma potrebbe essere Alessandra Celentano.

La nota insegnante di ballo è stata fondamentale per gli allievi che hanno partecipato al talent, a causa del suo atteggiamento si è però ritrovata spesso al centro di critiche e scontri.

Nel corso dell’ultima edizione la Alessandra Celentano si è scontrata molte volte con gli insegnanti di ballo Veronica Peparini e Luciano Cannito. Ha avuto diversi battibecchi anche con la De Filippi. Sarà per questo che la conduttrice starebbe pensando di sostituire proprio lei? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!