La 13enne aspetta una bambina e assicura: “Il papà è Ivan”. Ma ha solo 10 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:43

darya ivan Una tredicenne incinta ha rivelato il genere del suo bambino confermando che il padre è un bimbo di soli 10 anni. 

Darya, 13 anni, e Ivan, 10 anni, sono apparsi in TV all’inizio dell’anno per condividere dettagli sulla loro relazione. I ragazzini affermano di essersi incontrati un anno fa e di essersi innamorati a prima vista.

In un video pubblicato su Instagram, Ivan fa scoppiare un palloncino sollevato da Darya prima che la coppia condivida un breve bacio. Darya ha poi confermato che si tratta di una bambina e che si chiamerà Carolina, come riportato dal Daily Star Online.

Il caso di Ivan e Darya ha avuto molto risalto anche a livello internazionale. Nel mondo scientifico c’è molto scetticismo sul fatto che Ivan sia effettivamente il padre, dato che il suo sperma sarebbe troppo poco sviluppato.

Alcuni articoli russi dicono che il padre è un 15enne

Eppure Ivan e Darya sono irremovibili: la coppia afferma di aver fatto sesso e che il padre del piccolo sarebbe proprio il bambino di 10 anni.

Tuttavia, stando a quanto riportato in alcuni articoli pubblicati da siti russi, il papà potrebbe essere in realtà un ragazzo di 15 anni. Darya ha già fatto sapere che questa ipotesi è “del tutto fasulla”. La neo-mamma ha anche pubblicato delle foto e un video che mostra se stessa incinta di 20 settimane.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!