Finita la storia d’amore tra la madre di Neymar e il suo toyboy, colpevole di essere stato con troppi uomini in precedenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:18

La storia d’amore tra la madre di Neymar ed il giovane toyboy Thiago Ramos si è conclusa quando la donna ha scoperto le precedenti relazioni del ragazzo.

Lo scorso 5 febbraio, giorno del 28esimo compleanno di Neymar, sono apparse sui suoi profili social le foto con il 23enne Thiago Ramos. Il giovane, si è scoperto in seguito, era l’accompagnatore della 52enne Nadine Gonçalves, la madre del fuoriclasse del Paris Saint Germain. Pochi giorni dopo è stata proprio la madre del capitano del Brasile a confermare che tra lei ed il giovanissimo Thiago c’era una relazione d’amore, con un post in cui i due si baciavano. A commento della foto Nadine scriveva: “Impossibile spiegare l’inspiegabile, se uno vive…”.

Leggi anche ->Calciomercato, Neymar vicino al ritorno al Barcellona. In corso vertice fra il club catalano e il Psg

La notizia del fidanzamento tra la donna ed il ragazzo ha generato i soliti commenti di disapprovazione della rete, ma il figlio di Nadine ha subito chiarito di essere d’accordo con la scelta della madre e le ha augurato la massima felicità: “Si felice mamma, ti amo”. Nonostante l’avvallo del calciatore, pare che dopo meno di due mesi la relazione sia già conclusa.

Leggi anche ->Calcio, Neymar accusato di stupro. Il campione del PSG si difende: “E’ estorsione”

La madre di Neymar lascia il toyboy

Secondo quanto emerso dai giornali di gossip brasiliani a concludere la relazione è stata Nadine. A quanto pare la donna avrebbe scoperto che Thiago, prima di iniziare la relazione con lei, era stato con una serie di uomini. Le riviste scandalistiche sostengono che il ragazzo, che si suppone lavori come modello, sia uscito per un periodo con il cuoco personale di Neymar, Mauro, prima di mettersi con la madre e che prima avesse avuto delle relazioni con degli uomini.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!