Un appassionato di alieni afferma di aver scoperto quello che sembra essere un “UFO incastrato” nei ghiacci.
Stando a quanto riferito dal complottista, il disco volante sarebbe precipitato al largo della costa in Antartide. L’uomo ha scoperto il presunto UFO per caso, dopo aver effettuato una ricerca su Google Earth.
La scoperta è stata poi condivisa su Twitter, con una breve didascalia in cui si afferma che l’oggetto a forma di disco volante è stato “trovato nella Terra di Graham”, una porzione della penisola antartica.
Le immagini del video rivelano un “disco volante” d’argento sulla superficie dell’acqua. I complottisti credono da tempo che l’Antartide nasconda misteriosi segreti, a cominciare dal lato di una montagna che somiglierebbe ad un viso o da uno strano oggetto individuato dopo lo scioglimento dei ghiacci.
La scoperta è del ricercatore argentino Marcelo Irazusta
La scoperta del disco volante nella Terra di Graham è stata fatta dal ricercatore argentino Marcelo Irazusta e pubblicata sul suo canale YouTube, Planeta Snakedos: lo riporta il Daily Star Online.
“Può sembrare un blocco di ghiaccio – spiega – ma dal mio punto di vista è una roba totalmente metallica, non si tratta di ghiaccio”.
Un utente si è detto sorpresa dal fatto che la NASA non abbia censurato l’immagine, “come ha fatto con gran parte dell’Antartide”.