Emma Watson ritrova l’amore: il nuovo fidanzato dell’attrice è Leo – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Emma Watson ha un nuovo fidanzato, l’attrice ha già presentato il fidanzato Leo ai suoi genitori

C’è un nuovo amore nella vita di Emma Watson, il nuovo fidanzato è Leo. un business man. Le voci circolavano già da un po’, nelle ultime ore la notizia è stata finalmente confermata dal Daily Mail.

I due stanno insieme da pochi mesi ma la loro relazione sembra essere già molto seria, il quotidiano fa sapere infatti che l’attrice ha già presentato il fidanzato ai suoi genitori.

Questo è ciò che una fonte ha rivelato al quotidiano: “A poche settimane dal primo incontro, Emma ha presentato Leo ai suoi genitori. Il quartetto si è concesso una cena al ristorante The Ivy a St John’s Wood”.

Lo scorso autunno Emma e Leo sono stati pizzicati mentre si scambiavano baci passionali, dopo quel momento l’attrice essendo molto riservata ha cercato di mantenere il più stretto riserbo sulla sua nuova relazione.

La fonte al Daily Mail ha raccontato: “Dopo quelle foto Leo ha cancellato tutti i suoi account social ma la liaison con Emma non è passata inosservata ai suoi colleghi di lavoro, scioccati nell’apprendere che il ragazzo frequenta una star mondiale come la Watson”.

La Watson ufficializzerà presto la sua storia d’amore con Leo? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!