Giulia De Lellis, ripensamenti su Damante? Parla lei: “Non volevo avere rimpianti” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Giulia De Lellis spiega perché ha deciso di dare un’altra possibilità alla sua storia d’amore con Andrea Damante

Giulia De Lellis ieri ha parlato della sua riconciliazione con Andrea Damante in una diretta Instagram con Simona Ventura. L’amata influencer ha già dei ripensamenti?

Alla conduttrice ha detto di aver fatto ‘il passo più lungo della gamba’, ma non voleva avere rimpianti in futuro ed è per questo che ha fatto il primo passo con Damante. I due stanno trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia con la famiglia di Giulia.

La De Lellis ha svelato che non volevano far trapelare la notizia del loro ritorno di fiamma, volevano prima capire che piega prenderà il loro rapporto.

L’influencer alla Ventura ha detto: Le buone intenzioni ci sono. Io voglio stare serena, sto cercando di capire. Questa quarantena me la sono presa anche molto per capire”.

E ancora: Ho fatto un passo forse un po’ più lungo della gamba, però avevo questo bisogno. Non ero l’unica ad avere questo bisogno, ovviamente, e adesso stiamo cercando di capire la situazione. La cosa mi diverte molto. E’ un caos allucinante”.

Giulia ha poi concluso dicendo: “Ho 24 anni, non voglio avere nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose, voglio vedere che succede.”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!