Gatto randagio “chiede” a una donna di comprargli del cibo: lei lo adotta. La storia a lieto fine

Un micio randagio ha fatto in modo che una donna lo seguisse fin dentro a un negozio per segnalarle il suo cibo preferito. La donna, intenerita e colpita dalla sua intelligenza, lo ha adottato

Si è fatto seguire dentro a un negozio e poi si è posizionato davanti a un sacco di cibo, probabilmente il suo preferito. Così un gattino randagio ha fatto capire a una donna di aver fame e per tutta risposta la giovane- che ha poi capito di trovarsi di fronte a un micio senza padrone– lo ha adottato. La bella storia a lieto fine di Tania Santos Coy (32 anni) e del suo nuovo animale domestico, raccontataci dal Daily Star.

Un micio le chiede del cibo e lei lo adotta, il simpatico video girato in un negozio

Il protagonista di questa bella storia d’amicizia è un felino bianco, dal pelo corto, che è stato capace di farsi adottare. Come? Il gatto, notato dalla 32enne Tania Santos Coy nei pressi di un negozio, ha spinto la donna a seguirlo fin dentro l’esercizio commerciale. È accaduto in Messico.

La 32enne, che probabilmente ha compreso la richiesta del micio, ha obbedito e si è fatta guidare tra gli scaffali, fino alla meta finale: il reparto di cibo per animali.

Qui il gatto si  fermato, posizionandosi accanto alle confezioni di cibo, verosimilmente per chiedere di avere del cibo pure lui. Tania Santos Coy ha girato un video che dà prova dell’estrema intelligenza dell’animale. E, dal momento che parliamo di una randagio, la donna ha deciso di adottarlo. Forse proprio per via del suo candore Tania ha deciso di chiamarlo “rabbit“, cioè “coniglio“.

Maria Mento