Calciomercato Juventus, per Pogba i bianconeri mettono tre nomi sul piatto

Certi amori non finiscono.

E non è mai finito quello tra il centrocampista francese Paul Pogba e la Juventus.

Lasciatisi ormai quattro stagioni or sono – con Pogba tornato al Manchester United (dov’era cresciuto) per la cifra monstre di 105 milioni di euro (di cui 27 per il procuratore Mino Raiola) – il club torinese e il centrocampista non hanno mai smesso di pensarsi, vicendevolmente.

Copiose sono le dichiarazioni di amore di Pogba per i bianconeri e più volte il club pluricampione d’Italia è stato associato a Pogba in ottica mercato.

In vista del mercato prossimo venturo (il primo dell’era covid) la situazione pare destinata ad essere la stessa.

E così dall’Inghilterra si è parlato dei nomi che la Juventus sarebbe pronta ad inserire in un ipotetico scambio con i Red Devils.

Nel prossimo mercato, infatti, si pensa che la maggior parte degli affari di calciomercato riguarderanno gli scambi – per i problemi di liquidità dovuti alle difficoltà economiche dei club.

E così secondo Sky Sports la Juve sarebbe pronta a mettere sul piatto Douglas Costa, Alex Sandro e Federico Bernardeschi (bisogna capire se tutti e tre, soltanto uno o due) e i tre i giocatori dal canto loro sarebbe felici di indossare la casacca del club inglese, voglioso di riscatto dopo anni di sostanziali delusioni.

Adesso bisogna vedere se il Manchester United è pronto ad accettare uno scambio con i giocatori succitati.

Per quanto riguarda Pogba, non dovrebbero esserci problemi (anche se bisognerebbe ridiscutere forse il faraonico contratto).

Perché certi amori non finiscono.