Porto Sant’Elpidio, coppia consuma rapporto in pieno giorno: il video finisce sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20

Una coppia ha voluto “festeggiare” l’inizio della fase 2 consumando un rapporto sessuale. Ma tutto è avvenuto all’aperto, vicino alla spiaggia di Porto Sant’Elpidio (Marche), e in pieno giorno

Un lenzuolo/telo non è bastato a salvarli dagli sguardi indiscreti e così una coppia troppo focosa è finita nel mirino dei passanti. È successo a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche: un uomo e una donna si sono incontrati  in spiaggia e, travolti dalla passione, hanno consumato un rapporto sessuale alla luce del sole. Il groviglio formato dalle loro gambe intrecciate e il loro tentativo di ricercare una certa dose di privacy (se di tentativo si può parlare, visto che la scelta del luogo ci parla piuttosto di esibizionismo) non ha lasciato spazio a equivoco alcuno. Qualcuno ha girato un video che è finito per sbarcare sui social.

Sesso in spiaggia a Sant’Elpidio, l’avvistamento allo scoccare della fase 2

Il lungomare di Porto Sant’Elpidio (Marche) in queste ore è diventato famoso sui social per via di un video che immortala una coppia intenta a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno, non lontano da uno stabilimento balneare che sorge in via Trieste. Due persone (la cui identità è ovviamente sconosciuta) che hanno pensato di ritagliarsi un momento di intimità forse pensando che coprendosi con quello che sembra essere un lenzuolo, o un telo, avrebbero potuto agire indisturbati. Così non  è stato perché qualcuno ha notato quello che stava accadendo e ha girato un breve video, poi approdato sui social networks scatenando qualche sorriso e anche qualche polemica.

Tutto sarebbe successo proprio il 4 maggio 2020, quindi allo scoccare della fase 2: la fase ormai diventata famosa per la diatriba dei congiunti. E idi certo, anche se il comportamento della coppia è stato alquanto discutibile, il web ha ironizzato sul fatto che in questo caso la congiunzione ci sia proprio stata.

Maria Mento

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!