Sebastian Vettel lascia la Ferrari a fine 2020: l’annuncio del pilota – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

Sebastian Vettel ha deciso di lasciare la Ferrari a fine 2020, ecco cosa ha detto il pilota

Sebastian Vettel lascerà la Ferrari a fine 2020, ad annunciare la novità è stato lui stesso tramite una nota pubblicata questa mattina.

Vettel ci ha tenuto a precisare che non si tratta di una questione economica, ha poi voluto ringraziare la Ferrari con queste parole:Il mio rapporto con la Scuderia Ferrari terminerà alla fine del 2020. In questo sport per riuscire ad ottenere il massimo bisogna essere in perfetta sintonia ed io e la squadra abbiamo realizzato che non esiste più una volontà comune di proseguire insieme oltre la fine di questo campionato.”

E ancora: “In questa comune decisione non entrano in alcun modo in gioco aspetti economici: non è il mio modo di ragionare quando si fanno certe scelte e non lo sarà mai.”

Il noto pilota ha poi aggiunto: “Quello che è accaduto in questi ultimi mesi ha portato tanti di noi a fare delle riflessioni su quelle che sono davvero le priorità della vita: c’è bisogno di immaginazione e di avere un nuovo approccio a una situazione che è mutata. Io stesso mi prenderò il tempo necessario per riflettere su cosa sia realmente essenziale per il mio futuro”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!