La principessa Diana avrebbe chiesto ad un sensitivo di avvertire il principe William di “salvare Harry”.
Il sensitivo Simone Simmons ha detto che Lady D, deceduta nel tragico incidente del Tunnel dell’Alma, fa regolarmente “apparizioni” nella sua casa di Londra.
Simmons ha riferito tutti i turbamenti della principessa Diana per la scelta del suo figlio minore Harry, che ha deciso di abbandonare il titolo reale.
“Harry è stato separato da tutto ciò che ama, la sua famiglia e i suoi amici, compresi i ragazzi dell’esercito che amava – rivela il sensitivo al Daily Star Online – Diana mi ha detto che Harry si sente sempre più isolato ed è una tortura per lui”.
“Meghan convincerà Harry a fare gesti estremi”
Affermazioni che di certo non piaceranno al principe Harry, molto protettivo nei confronti della sua relazione con la sua defunta madre.
“Diana viene e mi parla: vedo il suo corpo e a volte è molto agitata. Ho scritto tutto a William, ma lui non ha risposto”, prosegue Simmons.
“Diana mi ha fatto promettere di tenere d’occhio sia te che Harry per assicurarmi che stiate entrambi bene, e per avvertirvi di segnali di pericolo – ha scritto il sensitivo nella lettera inviata a William – Sto scrivendo, in realtà ti sto supplicando, di ascoltare perché Meghan isolerà Harry e alla fine lo convincerà a fare gesti estremi, forse letali, autodistruttivi. Se vuoi rispondere, sentiti libero. Dobbiamo salvare Harry”.