Stamane, intorno alle ore 11:00, i corpi privi di vita di due uomini sono stati ritrovati in un appartamento sito nella periferia del centro modenese di Carpi. I Carabinieri indagano
Carpi (Modena, Emilia-Romagna). Nella mattinata di oggi, giovedì 14 maggio 2020, i corpi privi di vita di due uomini sono stati rinvenuti all’interno di un appartamento sito in Via Longhena. Si tratta di un uomo di 69 anni e del figlio di 37 anni, ormai deceduti all’arrivo dei soccorsi. È stata la moglie del 69enne a lanciare l’allarme. Si teme che si sia trattato di un omicidio-suicidio: i Carabinieri stanno già conducendo tutte le indagine del caso.
Omicidio-suicidio a Carpi, le persone decedute sono un uomo anziano e suo figlio
Dramma familiare alla periferia nord di Carpi, centro urbano che si trova nel modenese. Una donna, stamane (verso le ore 11:00), ha chiamato il 118: è successo dopo che la donna aveva ritrovato i corpi esanimi del marito 69enne e del figlio 37enne. Come ci racconta Modena Today, quando sono giunti i soccorritori il medico non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso dei due.
Non si conosce ancora la dinamica dei fatti, ma gli inquirenti stanno battendo la pista dell’omicidio-suicidio: sarebbe stato forse il 69enne a uccidere il figlio, prima di togliersi la vita. A indagare sono i Carabinieri della Compagnia di Carpi.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Maria Mento