Chi è il marito di Claudia Ruggeri, Marco Bruganelli? La storia del loro incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

Stasera su Canale 5 andrà in onda la replica di Ciao Darwin 8 Umani vs Mutanti.

A capeggiare gli Umani, ci sarà una bellezza nota per far parte dello staff di ‘Avanti un Altro’ (in cui fa la Miss): parliamo di Claudia Ruggeri.

In molti si chiederanno quindi qual è lo stato civile della Ruggeri.

E bene, la Ruggeri è sposata con Marco Bruganelli, cui è legata da una lunghissima relazione.

Ma chi è Marco Bruganelli?

Il cognome vi dirà forse qualcosa, ma qualora non lo faccia – vi diamo noi l’imbeccata: Marco Bruganelli è il fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis (e conduttore tanto di ‘Ciao Darwin’ quanto di ‘Avanti un Altro’): Claudia Ruggeri è quindi a tutti gli effetti una parente del conduttore.

Cercando ulteriori informazioni sulla loro relazione, scopriamo che i due sono stati assieme per bene dieci anni.

I due si sono conosciuti durante l’edizione di Domenica In condotta da Paolo Bonolis (quella 2003/04 che rimase nella storia per l’invettiva del conduttore contro Antonio Ricci).

QUesto il racconto della bella Claudia – che ha parlato dell’incontro a Chiambretti c’è: “Un pomeriggio durante le prove, stavo piangendo perchè il mio ragazzo mi aveva lasciato”.

A quel punto Marco le si è avvicinato ma Claudia l’ha in qualche forma respinto, trovando poco opportuno l’intervento di quello che (nessuno lo avrebbe immaginato in quel momento) sarebbe divenuto il futuro marito.

Le cose sarebbe cambiate in seguito durante una cena di produzione

Al momento Marco Bruganelli e Claudia Ruggeri non hanno figli. A tenergli compagnia, in attesa di eventuale prole, dei Chihuahua.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!