Lele Mora parla del successo di Maria De Filippi e Barbara d’Urso: le parole del manager – VIDEO

Lele Mora dedica parole piene di stima a Maria De Filiippi e Barbara d’Urso, svela cosa c’è dietro al loro successo

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Lele Mora, durante una diretta Instagram con Tvlo il famoso manager ha parlato di due famose e amate conduttrici: Maria De Filippi Barbara d’Urso.

Stando alle sue parole la De Filippi deve il suo successo alla sua produttrice. Tra le varie cose ha detto: “Nessuno la conosce, ma è lei che rende grandi i suoi progetti, si chiama Sabina Gregoretti. Guarda cosa ha fatto lei di Maria? Quest’ultima è una grande esecutrice, ma dietro ha una persona di grande spessore. La aiuta a non sbagliare. Loro lavorano in simbiosi.”

Parlando di Barbara d’Urso ha detto che ha la capacità di affrontare qualunque situazione. Queste le sue parole: “Ha una grande forza e capacità. Tutti la criticano, ma tutti la guardano. Questa è una donna che lavora giorno e notte per i suoi programmi. Ha una grande costanza.”

Mora, riferendosi ancora a Barbarella, ha concluso dicendo: “Quando si è commossa nel vedere i filmati della sua vita privata si è vista la fragilità della signora d’Urso. Lei è una grande professionista e sa affrontare tutto.”

Sara Fonte