Fabio Colloricchio e Violeta positivi al test del Covid-19: ecco come sta la coppia – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

Dopo aver fatto il test del Coronavirus, Fabio Colloricchio e Violeta hanno scoperto di aver avuto il virus, l’ex tronista fa sapere che stanno bene

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Fabio Colloricchio, ex tronista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche ore fa Colloricchio ha svelato su Instagram che lui e la fidanzata Violeta hanno contratto il Coronavirus. Queste le sue parole: “Oggi abbiamo fatto il test del Coronavirus con Violeta Mangrinyan ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG”.

L’ex tronista ha aggiunto: “Ciò significa che abbiamo avuto il Covid -19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi. Siamo immuni e non contagiamo nessuno. La verità è che era una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempoQuesto almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel!”.

Colloricchio e Violeta stanno quindi bene, rivolgendosi ai suoi tantissimi fan Fabio ha poi detto che anche se non sono più contagiosi e non dovrebbero riprendere il virus continueranno ad indossare guanti e mascherine.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!