Dopo aver fatto il test del Coronavirus, Fabio Colloricchio e Violeta hanno scoperto di aver avuto il virus, l’ex tronista fa sapere che stanno bene
Torna ad attirare l’attenzione del gossip Fabio Colloricchio, ex tronista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Poche ore fa Colloricchio ha svelato su Instagram che lui e la fidanzata Violeta hanno contratto il Coronavirus. Queste le sue parole: “Oggi abbiamo fatto il test del Coronavirus con Violeta Mangrinyan ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG”.
L’ex tronista ha aggiunto: “Ciò significa che abbiamo avuto il Covid -19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi. Siamo immuni e non contagiamo nessuno. La verità è che era una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo. Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel!”.
Colloricchio e Violeta stanno quindi bene, rivolgendosi ai suoi tantissimi fan Fabio ha poi detto che anche se non sono più contagiosi e non dovrebbero riprendere il virus continueranno ad indossare guanti e mascherine.
Sara Fonte