Francia, muore ex giocatore del Paris Saint Germain. Ancora ignote le cause

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37

diakiese Grande dolore in Francia per la morte dell’ex stella delle giovanili del Paris Saint-Germain, Jordan Diakiese. 

Diakiese, che aveva 24 anni, è morto a Parigi giovedì pomeriggio. La causa del decesso è tuttora sconosciuta. Il difensore è stato lasciato libero dai dominatori della Ligue 1 nel 2015 prima di vestire le maglie di alcune squadre inferiori: Chaux-de-Fonds, NK Rudes e infine AS Furiani Agliani, una squadra che milita nei campionati dilettantistici francesi.

Il suo attuale club ha confermato la terribile notizia su Twitter, descrivendo Diakiese come un “ragazzo affettuoso” che “sorrideva sempre”, come riportato anche dal Daily Star Online.

La squadra AS Furiani afferma di essere stata “gravemente colpita” dalla sua scomparsa e invia “tutti i loro pensieri alla sua famiglia”.

Il dolore del Paris Saint Germain: “Siamo molto tristi”

Il sito web di Les Titis Du Paris Saint-Germain, una pagina che fa riferimento a tutti i giocatori presenti e passati dell’accademia del club, ha risposto alla notizia.

“Non ci sono parole per esprimere la nostra tristezza“, si legge nel tweet della formazione parigina. “Titi Forever Jorko. Grazie a @Asfagliani per avergli dato di nuovo il piacere di giocare a calcio…”.

AS Furiani ha poi aggiunto nel tweet: “La tua seconda famiglia ti penserà sempre. Riposa in pace”. Nelle prossime ore si cercherà di capire le cause della morte.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!