Dopo Salvini e D’Alessio, qual è lo stato sentimentale di Elisa Isoardi ed Anna Tatangelo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:04

Lo stato sentimentale di Elisa Isoardi ed Anna Tatangelo, in seguito alla fine delle relazioni con Matteo Salvini e Gigi D’Alessio.

Questo pomeriggio, Elisa Isoardi ed Anna Tatangelo saranno ospiti a “Domenica In”, salotto televisivo della domenica di Raiuno condotto da Mara Venier. Alla padrona di casa, la conduttrice, che da domani tornerà sulla prima rete con “La prova del cuoco” e la cantante si racconteranno a cuore aperto, tra vita lavorativa e soprattutto amore. A proposito di amore, qual è l’attuale status sentimentale delle due?

Lo status sentimentale di Elisa Isoardi ed Anna Tatangelo

Per quanto riguarda Elisa, che ha vissuto una lunga relazione, durata dal 2015 al 2018, con il segretario della Lega Matteo Salvini, risulta essere ufficialmente single. A tal proposito, in una recente intervista rilasciata a “Dipiù TV”, ha dichiarato:

“Sono felicemente single. Aspetto senza ansia la persona che sappia coinvolgermi”.

Dopo una recente relazione, durata circa un anno, con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, Elisa ha raccontato di essere, dunque, sola e di essere rimasta in buoni rapporti con Salvini:

“Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ecco, ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro”.

Anche il cuore di Anna Tatangelo è ancora libero. Recentemente, la sua relazione ventennale con Gigi D’Alessio è, infatti, naufragata, nonostante un iniziale tentativo di riavvicinamento. Si dice che Anna, molto credente, desiderasse sposarsi in chiesa davanti al Signore, ma per rendere questo possibile, Gigi avrebbe dovuto annullare il matrimonio con l’ex moglie e madre dei suoi figli, Carmela Barbato. Ma il cantante non ha voluto fare quest’affronto alla donna che ha amato nel passato. Attualmente, l’unico uomo della vita di Anna è il figlio Andrea, di 11 anni, avuto proprio dal cantante partenopeo.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!