Vogliono diventare Spider-Man, si fanno mordere dal ragno. Ricoverati tre fratellini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18

ragno fratellini morso spider-manRicoverati in ospedale dopo aver lasciato che una vedova nera li mordesse.

E’ la storia incredibile che arriva dalla Bolivia, e precisamente dalla città di Chayanta, dove tre ragazzi – di 8, 10 e 12 anni – sono stati ricoverati in ospedale in seguito al morso del ragno velenoso.

Il trio era convinto che grazie al morso si sarebbero trasformati tutti in Spider-Man, l’alter ego di Peter Parker che ottiene i super poteri dopo essere stato morso da un ragno.

Stando a quanto riportato dai media locali e anche dal Daily Star Online, sembra che i ragazzi abbiano provocato il ragno con un bastone proprio con l’obiettivo di farsi mordere.

I tre hanno iniziato subito a soffrire di sintomi dovuti ai morsi velenosi: tra questi forti dolori e spasmi muscolari, crampi addominali, aumento della frequenza cardiaca.

Il siero ha salvato la vita ai tre fratellini 

La madre li ha trovati in lacrime e si è fatta raccontare tutto. La donna li ha portati subito al centro sanitario di Chayanta, dove hanno ricevuto le prime cure mediche. Tuttavia, dato che le loro condizioni non mostravano miglioramenti, si è deciso di trasportare i ragazzi in un ospedale nella città di Llallagua e successivamente all’ospedale pediatrico nella capitale boliviana La Paz.

Qui è stato iniettato ai fratelli un siero che ha portato finalmente dei benefici. Tutti e tre i ragazzi sono stati rilasciati dall’ospedale cinque giorni dopo.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!