Andrea Bocelli ha avuto il Coronavirus: “E’ stato come vivere un incubo” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35

Andrea Bocelli e la sua famiglia sono stati contagiati dal Coronavirus, oggi però stanno bene, ecco cosa ha detto il cantante

Andrea Bocelli ha avuto il Coronavirus, a farlo sapere è stato lui stesso fuori dal centro trasfusionale dell’ospedale Cisanello di Pisa dove ha donato il suo plasma, utile nella battaglia contro il Covid-19.

Il cantante ha svelato:“La mia esperienza con il coronavirus? Una ‘tragedia’, siamo stati contagiati tutti in famiglia con tanto di febbre se pur bassa, starnuti e tosse.”

Fortunatamente oggi stanno tutti bene, hanno infatti affrontato e vinto la battaglia contro il virus. Lui stesso ha spiegato: “Abbiamo superato molto bene la malattia anche se io purtroppo ho dovuto annullare molti concerti ed è stata una brutta esperienza. E’ stato come vivere un incubo perché avevo la sensazione di non avere più il controllo delle cose. Speravo di svegliarmi da un momento all’altro.”

Bocelli ha poi aggiunto: “Questo virus ha messo in ginocchio il mondo intero e io anche oggi non riesco a capirlo, a metabolizzare questa sciagura.”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!