Scimmia aggredisce in diretta la presentatrice. Panico durante un’intervista in TV

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55

scimmia presentatrice TVUna presentatrice televisiva è stata attaccata in diretta da una scimmia. 

Lobna Asal e il collega Hussam Haddad stavano intervistando l’attore egiziano Ibrahim El-Samman sul canale Al Hayat. Per qualche strano motivo, la celebrità si è portato appresso una scimmia che ha recitato con lui in un film recente.

Ma quella che doveva essere una normale intervista ha ben presto assunto contorni molto preoccupanti. Ad un certo punto, infatti, la scimmia ha assalito la presentatrice, arrivando a morderle le gambe.

Nel filmato si vede la presentatrice, molto spaventata, che urla e cerca di difendersi dal primate, utilizzando anche un cuscino per proteggersi. Una situazione che ha suscitato anche una certa ilarità nel pubblico.

Ultimamente diverse aggressioni da parte di scimmie “affamate”

Dopo un pò la scimmia viene finalmente spinta via dalla presentatrice, mentre alcune persone intervengono per calmare l’animale.

Come riportato anche dal Daily Star Online, nelle ultime settimane si sono verificate molte aggressioni da parte di scimmie “affamate”. E’ successo in India, dove gli abitanti del villaggio sono stati terrorizzati da alcuni famelici primati che hanno letteralmente razziato i campi.

In Thailandia, invece, ha fatto il giro del web il video che riprende un vero e proprio esercito di scimmie che percorre le strade vuote a causa del lockdown.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!