Amici, ex professore ha sposato un’ex allieva: i due sono diventati genitori – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

Oltre ai talenti sbocciano anche grandi amori ad Amici, un ex professore e un’ex allieva si sono sposati e hanno avuto un figlio, ecco di chi si tratta

Ad Amici di Maria De Filippi oltre a nascere incredibili talenti sono nati negli anni anche amori travolgenti.

L’ex professore Luca Pitteri dopo la fine della prima edizione del talent show ha avuto una bellissima storia d’amore con Monica Hill, i due sono rimasti insieme qualche anno ma la loro relazione è giunta poi al capolinea.

Dopo la rottura con la Hill, Luca ha ritrovato l’amore con un’altra ex allieva di Amici, si tratta della cantante Brigida Cacciatore, ha partecipato alla quinta edizione del talent. La storia d’amore tra loro procede a gonfie vele, i due sono convolati a nozze e adesso sono diventati genitori per la prima volta. Il figlio della coppia di chiama Gioele.

In una recente intervista l’ex professore di Amici ha svelato: “Eh si, ho trovato finalmente l’amore. Ho conosciuto Brigida, lei è un’allieva della quinta edizione di Amici. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico davvero molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele.”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!