Sandra Milo ha avuto un malore dopo lo sciopero della fame: parla la figlia – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:35

Dopo lo sciopero della fame e l’incatenamento a Palazzo Chigi Sandra Milo si è sentita male, ecco cosa ha raccontato la figlia dell’attrice 

Pochi giorni fa Sandra Milo si è incatenata davanti a Palazzo Chigi per convincere il premier Giuseppe Conte ad incontrarla per parlare del disagio che i lavoratori del mondo dello spettacolo stanno vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus.

L’attrice sarebbe dovuta essere ospite ieri di Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La Vita in Diretta su Rai 1, in collegamento è apparsa però la figlia Deborah per raccontare che la madre ha avuto un malore.

Tramite collegamento Deborah ha spiegato: “Mia mamma ha avuto un malore, probabilmente dovuto al forte caldo visto che ieri ha passato molte ore sotto al sole. Mamma adesso sta riposando, veniva da diversi giorni di sciopero della fame e questo ha provocato il malore. Il medico le ha imposto riposo assoluto e una forte idratazione per riprendersi.”

La figlia della Milo ci ha tenuto però a precisare che le condizioni di salute della madre non sono gravi, la situazione è sotto controllo.

Sara Fonte

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!