Chi è Clizia Incorvaia, influencer ed ex del leader de Le Vibrazioni: età, biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:25

Cenni biografici su Clizia Incorvaia, già concorrente del “Grande Fratello Vip 4”.

Abbiamo scritto di Clizia Incorvaia in occasione della presentazione dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip 4, condotta da Alfonso Signorini.

Già terminato da qualche tempo il reality (dal quale è stata squalificata dopo una uscita quantomeno infelice) attualizziamo e ripresentiamo la sua scheda.

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone, il 10 ottobre 1986. Dopo il diploma classico, si è laureata in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano.

Famosa come modella e influencer, è anche volto amato di diversi spot pubblicitari e vanta la partecipazione a “Pechino Express”, datata 2016. Nel reality show è stata in coppia con Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, nonché suo marito (la loro formazione si chiamava “I Coniugi”). I due si sono sposati nel 2015, anno di nascita della loro figlia Nina. Si sono conosciuti nel 2011, quando lei era già fidanzata e il matrimonio è arrivato dopo un anno di convivenza. Il loro amore sarebbe giunto al capolinea nel 2018, poi un ritorno di fiamma nel febbraio 2019 e infine l’addio.

La modella avrebbe confessato al marito di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze del cantante. Clizia, in alcune interviste, ha poi raccontato che con Scamarcio ci sarebbe stato solo un bacio, durante il periodo di separazione da Francesco.

Rimanendo in ambito gossip / relazioni sentimentali, proprio durante il Grande Fratello Vip Clizia ha avuto una storia con Paolo Ciavarro, storia interrotta dall’eliminazione della influencer ma ripresa fuori dalla casa.

Biografia e curiosità su Clizia Incorvaia

L’influencer è cresciuta ad Agrigento ma, dopo il diploma, ha deciso di trasferirsi a Milano, dove attualmente vive, per avviare la sua carriera di modella e continuare con gli studi universitari. Ha partecipato nel 2004 al videoclip del singolo del cantante Paolo Meneguzzi, “Guardami negli occhi” (riconoscete la Incorvaia? Di seguito il video)

In tv, l’abbiamo vista nelle trasmissioni di successo “Markette” e “Chiambretti Night”.

Ha una sorella che si chiama Micol. Attivissima sui social, cura un sito dedicato a moda e viaggi che si chiama “Il Punto C” e con l’amica Lola Ponce ha fondato il brand femminile “Girls Speak!”.

(Articolo scritto da Maria Rita Gagliardi il 21 dicembre 2019 e aggiornato da R.D.V. il 30 maggio 2020)

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!