Chi è Paolo Ciavarro, figlio d’arte legato a Clizia Incorvaia: età, biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:17

Cenni biografici su Paolo Ciavarro, già concorrente del “Grande Fratello Vip 4”.

Abbiamo scritto di Paolo Ciavarro in occasione della presentazione dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip 4, condotta da Alfonso Signorini.

Già terminato da qualche tempo il reality (che ha rappresentato un’importante esperienza per lui) attualizziamo e ripresentiamo la sua scheda.

Paolo Ciavarro è nato a Roma, il 22 ottobre 1991.

E’ figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi (quest’ultima ha, a sua volta, partecipato al “Grande Fratello Vip”).

Dopo aver conseguito una laurea in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma, ha scelto di dedicarsi al mondo della tv; inizialmente, ha lavorato presso uno studio di elaborazione dati e servizi contabili, poi è passato sotto alle luci dei riflettori.

Debutta nel mondo della tv nel 2013, partecipando alla seconda edizione del reality game “Pechino Express”, in coppia con il padre Massimo. L’anno dopo, invece, è entrato nel cast di “Forum”, come assistente e valletto della conduttrice Barbara Palombelli.

Biografia e curiosità su Paolo Ciavarro

A partire dal 2017, fa il suo ingresso nella scuola di giovani talenti “Amici di Maria De Filippi”, affiancando alla conduzione prima Stefano De Martino e poi Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Per quanto riguarda la vita privata, è stato fidanzato con Alicia Bosco e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Laura Frenna.

Durante il reality che lo ha visto protagonista (il Grande Fratello, per l’appunto) – Paolo Ciavarro si è legato a Clizia Incorvaia, diventando protagonista assoluto del gossip tricolore.

Una delle sue più grandi passioni è il calcio. Ha cominciato a giocare a pallone a soli 6 anni, ha giocato per la Roma fino all’età di 17 anni (ha fatto anche un provino per il Manchester City), è stato allenatore. Ha un fratello, a cui è molto legato.

(Articolo scritto da Maria Rita Gagliardi il 7 gennaio 2020 e aggiornato da R.D.V. il 30 maggio 2020)

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!