Violenta la figliastra 12enne ed ha due figli con lei: condannato per abusi ma la sentenza dei giudici romeni scandalizza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:27

Stupra la figliastra, in carcere per soli due anni

Un uomo ha scontato solo due anni di carcere per lo stupro della figliastra, da cui ha avuto due figli. Adesso presenta un ricorso per uscire.

Dopo soli due anni di carcere, Augustin Costel Varga presenta un ricorso per la scarcerazione. L’uomo ha iniziato a violentare la figliastra quando la ragazzina aveva solo 12 anni.

L’orribile crimine ha avuto luogo dove la famiglia viveva, ad Alba, in Romania. Secondo i media locali, la madre della ragazza, in accordo con il marito, voleva che l’uomo avesse dei figli dalla ragazzina perchè la coppia non poteva averne di propri. Così a partire dal 2014, quando la giovane aveva solo 12 anni, l’uomo ha iniziato a violentarla fino a che nel 2015 la ragazza ha dato alla luce un bambino.

Scappa dalla libertà vigilata con la ragazza

Il personale ospedaliero ha riferito il caso alla polizia ed in seguito i genitori sono stati privati della custodia. L’uomo, condannato a due anni di libertà vigilata, è fuggito portando con se la ragazza e il bambino. Un anno dopo la giovane è stata avvistata a Cluj-Napoca, con un secondo bambino, presumibilmente sempre di Varga.

Nuovamente arrestato nel 2019, è stato condannato a due anni di carcere per abusi su minore. I suoi avvocati hanno però presentato ricordo e il caso sarà discusso a giugno, come ricporta il Mirror.

La ragazza e i suoi due figli sono stati affidati ad una casa famiglia.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!