Stasera in TV | Cosa c’è oggi, lunedì 1 giugno 2020: su Rai 1 Il Giovane Montalbano, su Italia 1 l’ultima in replica di Emigratis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16
Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione, in prima e seconda serata, di lunedì 1 giugno 2020.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione, in prima e seconda serata, di oggi, lunedì 1 giugno 2020. Iniziamo da Rai 1 che propone, in replica, una puntata della fiction “Il giovane Montalbano”: l’omicidio di un mezzo delinquente con alcuni precedenti per furto di bestiame accoglie il commissario Montalbano, appena arrivato a Vigata. Gli basta poco per capire che le indagini stanno andando nella direzione sbagliata. A seguire, il docureality “Cose Nostre – Il boss nell’ombra”.

Su Rai 2 va in onda lo show comico “Brignano, tutto casa e teatro!”. In seconda serata, una nuova puntata di “Patriae”.

Su Rai 3 tornano le inchieste di “Report”, seguite dal docureality “Fame d’amore”.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone l’approfondimento politico di “Quarta repubblica”. Subito dopo, il film “Mister Hula Hoop”.

Su Canale 5 va in onda il film “Dunkirk”: la storia dell’Operazione Dynamo che in 8 giorni salvò la vita a 338.226 soldati. A seguire, il documentario “Campi di battaglia – L’operazione Dynamo”.

Su Italia 1 va in onda lo show comico, con protagonisti Pio e Amedeo, “Emigratis”. In seconda serata, lo show “Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota”.

Su La 7 va in onda il film “Witness-Il testimone”: Rachel Lapp è una giovane vedova in viaggio con il figlioletto Samuel. Questi, durante una sosta presso una stazione ferroviaria, è testimone di un brutale omicidio. L’ispettore John Book, che sospetta di uno dei suoi colleghi, assume le indagini e si incarica della protezione del piccolo e della madre. Ferito gravemente nel corso della sua missione, Book si rifugia all’interno della comunità rurale degli Amish, che vivono dei prodotti della terra, conservando ancora gli usi e i costumi del XVIII secolo e a cui appartengono Rachel e suo figlio. Subito dopo, il film “Un colpo perfetto”.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, su TV8 va in onda il film “Sette anime”: ingegnere aerospaziale decide di fare un dono molto speciale, ma prima vuole osservare le sette persone che ha scelto per vedere se lo meritano.

Stasera, in TV, la programmazione di lunedì 1 giugno 2020

Rai 1

21:20 Il giovane Montalbano
23:30 Cose Nostre – Il boss nell’ombra

Rai 2

21:20 Brignano, tutto casa e teatro!
23:30 Patriae

Rai 3

21:20 Report
23:30 Fame d’amore

Rete 4

21:20 Quarta repubblica
00:30 Mister Hula Hoop (film)

Canale 5

21:20 Dunkirk (film)
23:30 Campi di battaglia – L’operazione Dynamo

Italia 1

21:20 Emigratis
00:30 Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota

La 7

21:20 Witness-Il testimone (film)
23:30 Un colpo perfetto (film)

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!