Chi è Trinity Rodman, la figlia calciatrice della leggenda NBA Dennis?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:37

Dennis Rodman, ex stella della NBA, ha mandato un messaggio via social ad Andrea Petagna, centravanti di proprietà del Napoli.

Un messaggio presto diventato virale, per i contenuti dello stesso: chiedendosi come mai Petagna venga chiamato il “bulldozer”, approfitta dell’occasione per introdurre la figlia Trinity.

Un ottimo modo per fare marketing, non c’è dubbio.

AGGIORNAMENTO 4 GIUGNO: Circola l’ipotesi che il video sia stato pagato – non sappiamo se da Petagna o da qualche suo amico. Tramite un sito americano è possibile avere una video dedica di Rodman per la modica cifra di 600 dollari (come potete vedere cliccando qui). Rimane comunque valido l’articolo di introduzione a Trinity Rodman, promessa del soccer.

Chi è Trinity Rodman, la figlia calciatrice di Dennis Rodman?

Se in Italia non s’era sentito parlare di Trinity Rodman fino ad oggi – o quasi – lo stesso non si può dire degli Stati Uniti.

Innanzitutto perché il padre è una leggenda, quindi perché Trinity ha un discreto seguito social (circa 23mila follower su Instagram, 512 iscritti al canale YouTube che siamo certi crescerà con questa spinta di notorietà) e perché comunque si è parlato abbastanza di lei in ambito calcistico.

Già nel giro delle nazionali giovanili, Trinity è nata nel 2001.

Ha un fratello ed una sorella, Alexis e DJ (DJ gioca a basket nei Washington State Cougars – dove la sorella gioca a calcio).

E’ alta circa un metro e settanta e gioca nel ruolo di attaccante – da qui il perché del paragone con Petagna.

Non abbiamo notizie circa il suo stato civile ma sappiamo che ha davanti a sé un grande futuro nel calcio.

E che questo video le apra le porte al calcio europeo?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!